Design sorprendenti come il Pegasus

Questa Nike Air Max 1 Donne presenta una tomaia nera con accenti bianchi e dorati per dare una piacevole atmosfera lussuosa. una solida intersuola in gomma nera e suola completa il design. Questa combinazione di colori mantiene le dimensioni originali della silhouette e i segni PSI sul nucleo dell’unità Air esposta sulla suola.

Nel corso degli anni, i modelli Nike Air Max 90 Donne sono stati reinventati e riorganizzati, ma l’eredità rimane sempre. Per celebrare il 30 ° anniversario di Air questo mese, abbiamo dedicato un’intera settimana alla famosa bolla. Dando il via con l’Uno prima dell’Uno, la nostra settimana ti porta in un viaggio nel tempo. Ogni decennio ha il suo stile e le sue tendenze: alcuni potrebbero sprofondare nell’oblio e altri celebrare la rinascita. Dall’Air Max One all’ultima creazione Nike, l’Air VaporMax, i vari modelli Air Max non devono mancare nella collezione di qualsiasi sneakerhead. Unisciti a noi nel nostro viaggio nella memoria e vola con noi attraverso anni e tendenze.

La Carhartt WIP x Nike Air Max 95 Donne è evidenziata da una tomaia mimetica audace, che abbina la resistente tela Dearborn al nylon ripstop. Un’intersuola bianco sporco ospita l’iconica unità Max Air e contrasta piacevolmente con la tomaia straordinaria. I dettagli riflettenti ti assicurano di essere visto in lungo e in largo. Accenti arancioni e lacci in stile stivale da lavoro si aprono contro il camo e completano questa opzione.

https://www.willrunalong.com/

Asked on August 31, 2019 in Jarios.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.