Adidas NMD_R1 scontate
La serie Adidas NMD_R1 Offerte si è unita ai festeggiamenti di Boost con alcune uscite memorabili, ma questa settimana è la vera festa in uscita del NMD. 13 paia in totale arriveranno sugli scaffali dei rivenditori che vanno dalla nuova esclusiva collezione adidas Originals NMD da donna a una serie completa di numerose iterazioni della adidas NMD R1. Le creazioni di pelle scamosciata premium sono nel mix insieme a una più tradizionale offerta di mesh e neoprene.
Rilasciato con parsimonia finora, le cose stanno per cambiare. L’Adidas NMD_R1 Donne cadrà in un assalto completo di colorway e costruzioni questo giovedì, ed ecco un riepilogo di tutti. In realtà, potrebbero essercene ancora alcuni, ma questo è il tuo sguardo più completo su tutta la gamma di iterazioni NMD, tra cui mesh, pelle scamosciata e neoprene in un vasto assortimento di colorazioni e misure per uomo e donna.
Non pensavi che adidas Originals avrebbe lasciato scivolare la Adidas NMD_R1 Saldi senza una versione completamente bianca che colpiva i rivenditori, vero? Le adidas Ultra Boosts si sono dimostrate follemente popolari nel look bianco su bianco, e ora la adidas NMD Runner, il modello che ha miscelato in modo impeccabile il presente adidas con ispirazioni passate di artisti del calibro di Boston Super e Rising Star, è benedetta con il perfetto Aspetto “Triple White”.
È un presupposto sicuro che la gamma Adidas NMD_R1 scontate giocherà un ruolo importante nel prossimo catalogo della primavera 2016 delle tre strisce. Siamo già stati trattati con una serie di creazioni lifestyle Primeknit funzionali e, con l’Adidas NMD_R1 Uomo recentemente presentato in anteprima, coloro che cercano una comoda intersuola carica di Boost al di fuori del regno delle consuete opzioni di corsa possono individuare questa opzione “Pelle scamosciata nera” come un go-to. Questa coppia è un po ‘diversa dal campione di “pelle scamosciata nera” presentato in anteprima a febbraio, poiché la scheda del tallone presenta un nastro nero con didascalie a “3 strisce” bianche invece dell’inverso.