adidas campus uomo blu
Per la loro ultima edizione della adidas nizza pride off white, Alife sceglie una silhouette bianca piatta e presenta il suo logo in un’applicazione gommata lucida nera sul lato. Il marchio è utilizzato anche in tutta la sneaker, aggiungendo dettagli con il marchio Alife sui lacci e sulla linguetta. Il puntale di ogni sneaker indica anche l’anno della collaborazione (“© 2020”) e il numero di edizione limitata (“A/P 1/400”). Ci sarà anche una maglietta Alife®/Shop Art Museum disponibile in bianco, anch’essa con un’applicazione gommata nera sul petto simile alla sneaker.
La adidas samba bianche e blu è una delle sagome più leggendarie e classiche del marchio di tutti i tempi. Ora hanno conferito alla scarpa un aspetto moderno con l’introduzione di adidas Samba RM. La nuova versione della Samba assume una struttura balistica in nylon e pelle scamosciata sulla parte superiore con questa coppia rivestita in Pale Nude per un look ispirato all’autunno. La tomaia cavalca su un’intersuola Boost a tutta lunghezza reattiva per energia infinita.
Prendendo spunto evidentemente ispirazione dal Gardening Pack del Consorzio dello scorso anno, la adidas torsion zx flux black and rose gold assume un abito seducente e colorato che elude efficacemente la sua tendenza al verde oliva e ai neutri militaristici. Al suo posto si trova ora questa colorazione “Tech Indigo”, un omonimo che non rispetta i suoi accenti adiacenti di rosa fluorescente o il suggestivo Collegiate Green che veste in cima alla pannellatura sottosopra. Vibrante e innegabilmente ricco nell’etica dell’alpinismo, il pannello aggressivo della coppia sembra prendere vita per una delle poche volte dall’inizio del nuovo anno, distinguendosi dai toni adiacenti in un mix a volte persino asimmetrico. Le tre strisce intrecciate al profilo portano fiori luminosi proprio lungo il lato – i suoi dintorni sono un mix di crema e base blu – con la distesa mediale distinta per mezzo di una faccia più minimale. Il tallone si avvolge quindi si modellano in diversi gradi, con linee decorate che si adattano più vicino alla caviglia in corrispondenza degli stessi dettagli trovati sul puntale.
A pochi mesi dalla partecipazione alla sua ultima avventura collaborativa attraverso l’asta adidas campus uomo blu di ottobre, il Campus è tornato per un’altra consegna congiunta questa volta con l’aiuto di alcuni amici residenti nel Regno Unito. dimensione ?, Fox Brothers e adidas Originals si uniscono per creare una coppia appositamente realizzata che comunica gli elementi distintivi di ciascuna rispettiva impronta. Quando si guardano le sue molteplici fabbricazioni, le più evidenti sono le differenze nei materiali di flanella che i Fratelli Fox sono diventati maestri nel confezionare sartoria sulla loro tuta di alta qualità dal 1772. Tre dei loro modelli più riconoscibili tra cui il loro West of England Grigio, Vecchio English Blue Chalkstripe e Glen Check sono tutti utilizzati nella parte superiore, ma sono equamente divisi tra i suoi pannelli in modo che ognuno riceva il proprio momento.
https://www.4ucherish.com/