adidas x craig green kontuur ii black
adidas ha dato al suo futuristico modello adidas torsion zx flux blu uomo una colorazione ispirata agli anni ’90 con il rilascio della sua iterazione “Blue/Cloud White/Solar Yellow”. La sneaker dotata di BOOST attinge agli archivi di adidas aggiungendo questo trio di colori alla sua tomaia multi-testurizzata. Una base di rete bianca è accoppiata con pannelli in pelle scamosciata blu per formare le forme ondulate e uniche che si trovano sulla tomaia. Ulteriore utilizzo del camoscio blu si può trovare sugli occhielli, sul quarto posteriore verso il tallone e anche sulla linguetta.
adidas nizza uomo bianche è stata dotata di un’elegante tomaia semitrasparente. Le nuove colorazioni, chiamate “Clear” e “Yellow”, incanalano un’iterazione ispirata agli anni ’80, offrendo una rielaborazione audace per la silhouette classica. Con la tomaia in gomma sottile, il nuovo look del modello è un allontanamento relativamente significativo dal solito design basato su tela della silhouette. Il marchio “adidas” è stampato nella parte superiore della linguetta, completato da un sottile profilo bianco che delinea i colletti e i pannelli con occhielli. Oltre al lungo paterazzo antistrappo, altri dettagli che contrastano la tomaia trasparente della scarpa includono occhielli color argento e un puntale in gomma. Tutte queste caratteristiche poggiano su un’intersuola bianca frizzante, accentuata dal logo “NIZZA” in gomma sul retro.
adidas yeezy boost 350 v2 zebra 2020, una volta esclusiva di Chicago, vedrà un’uscita globale domani, 5 settembre. Oltre alle taglie per adulti, verranno lanciate anche le varianti per bambini e neonati della silhouette alta Yeezy. Sebbene le capacità riflettenti di queste versioni non siano state confermate nelle immagini ufficiali, quella della coppia per adulti lo è stata, il che consolida il rilascio più ampio come versione lifestyle del modello. I fianchi ondulati e carichi di motivi mantengono la loro disposizione originale, così come la punta Yeezy 700 e la struttura angolata del tallone. Come per tutte le versioni emerse dal debutto della scarpa da ginnastica a febbraio, le suole si concedono una finitura lattiginosa, che rivela l’ammortizzazione Boost.
La collaborazione adidas x craig green kontuur ii black introdurrà due nuovi modelli noti come CG Kontuur I e CG Kontuur II. Entrambe le sneakers hanno debuttato per la prima volta alla sfilata primavera/estate 2020 di Green durante la London Fashion Week Men di giugno 2019, catturando l’ingegnosità del design e la libertà di sperimentare che è al centro sia di adidas Originals che di Craig Green.
https://www.allrightcomfort.com/