adidas continental 80 uomo bianche
Le scarpe adidas continental 80 uomo bianche catturano il look retrò dello stile tennis anni ’80. Queste sneaker basse in pelle sfoggiano una striscia bicolore sinuosa sul lato e una suola in gomma divisa.
Coerentemente con le pratiche sostenibili di adidas stan smith nere e bianche, la classica sneaker è realizzata in pelle vegan bianca e presenta il motivo a tre strisce reso con stelle tagliate al laser. Il design rende omaggio sia a McCartney che al leggendario tennista Stan Smith – i loro ritratti appaiono rispettivamente sulla lingua sinistra e destra. Attingendo alla brillante tavolozza della collezione Primavera / Estate 2020 di McCartney, la sneaker è dotata anche di due set di lacci intercambiabili, uno in arcobaleno e l’altro, in bianco tonale.
Human Made di Nigo ha svelato una variante speciale della adidas superstar 2020 uomo in occasione del suo 50° anniversario. Presentato in “Core Black / Footwear White”, il modello low-top pulito è composto da pelle premium e punteggiato da “Gears For Futuristic Teenagers” stampato sul marchio Three Stripe. Inoltre, le etichette linguistiche con il marchio, il logo del cuore di Human Made sulle linguette del tallone, seguito da una suola in gomma bianco sporco completano il design.
Visto all’inizio di questa stagione in “Fractal Camo” e in una variante bianco / oro del suo arrangiamento di debutto, adidas nmd r1 primeknit chalk white va in grassetto con questo prossimo ensemble triplo rosso. Tomaia in tessuto leggero, ammortizzazione BOOST, marchio standard e tappi a intersuola firmati ricevono il trattamento scarlatto tonale. Le deviazioni provengono solo dal BOOST bianco che fa capolino attraverso i ritagli della suola e il marchio adidas sovradimensionato nero che corre dalla metà della lingua all’avampiede.
https://www.febdate.com/