adidas crazy explosive primeknit 2020
tênis adidas lxcon masculino verde è un modello che esplora lo stile di corsa degli anni ’90 che ha recentemente debuttato in una nuovissima colorazione “Purple Tint”. Quest’ultima offerta della LXCON presenta una tomaia in mesh traspirante viola abbinata a toni più scuri sugli occhielli e sul tallone. Il suo caratteristico tubo retro-tech attraversa l’occhiello e il colletto, completato da un audace marchio Neon “Adiprene” sulla linguetta.
Questo adidas campus bordeaux uomo arriva in una nuovissima colorway “Shock Mint” che ti mantiene fresca alla menta durante i mesi più freddi. Presenta una tomaia in nabuk verde menta abbinata a tre strisce e tacchi in pelle bianca. Marchio nero nella parte posteriore e solette con lacci bianchi e suola in gomma colorata abbinata completano il design.
adidas Originals ha recentemente rivelato alcune nuove opzioni di colore della sua silhouette adidas crazy explosive primeknit 2020. Quest’ultima offerta sfoggia una tomaia in mesh metallizzato argento e linguette abbinate a dettagli blu sulle tre strisce e linguette con marchio. Gli accenti rossi a contrasto su una suola in gomma grigia e bianca con Boost sul lato mediale completano il design.
Sulla buona strada per competere con adidas women’s nite jogger cloud white/periwinkle-gold in termini di scala, adidas IVY PARK continua ad espandere le sue collezioni con una serie di nuove colorazioni. Anche se molti mesi prima si diceva che ne parlassero in coppia, stiamo finalmente dando un’occhiata all’ultima collaborazione di Beyoncé Nite Jogger. Una delle poche silhouette principali dell’intera capsule, il Nite Jogger arriva con quasi tutti gli stessi accenti dell’originale: solo la tavolozza è ottimizzata per adattarsi ulteriormente ai temi attuali. I neon Frozen Yellow guidano il timone dall’avampiede agli accenti del colletto, conferendo un contrasto vibrante mentre separa la punta e gli utensili dal resto della costruzione dietro. Questo verde più scuro si veste poi nella sua interezza, vestendo non solo le pelli del contrafforte ma anche il pannello centrale sintetico, lo stabilizzatore del tallone e l’intera unità di pizzo. Il paracord arrotolato si accessoria quindi lungo il tallone nel già citato evidenziatore giallo.
https://www.newcolorways.com/