Adidas NMD R1 Sconti

804324_01.jpg

L’Adidas NMD R1 Uomo sta facendo gli straordinari nel mese di marzo, poiché vedremo diverse versioni del corridore leggero dalla versione adidas per uomo e donna. Una delle colorazioni
del Adidas NMD R1 Sconti che uscirà questo mese è la coppia che vedi sopra che presenta una tomaia in mesh nera invece delle tradizionali coppie Primeknit che abbiamo visto nelle versioni precedenti. Oltre alla tomaia in mesh nero, possiamo vedere dettagli bianchi sulla linguetta del tallone e sull’intersuola BOOST. Le cose che avvolgono sono inserti in EVA nero e blu sull’intersuola.

All’inizio di questo mese Sneaker News ha presentato in anteprima un’intera banda di colorazioni Adidas NMD R1 Donna che erano in procinto di uscire in questa stagione. Queste versioni a rilascio largo, che non sembrano avere la tomaia Primeknit, non sono solo per uomo, ma anche per donna e bambino. Detto questo, non rompere la banca cercando di far fronte alla prossima coppia di NMD perché è chiaro che adidas sta cercando di renderli un’opzione onnipresente di sneaker anziché una delle tariffe più limitate.

La Adidas NMD R1 Saldi è stata la ciliegina sulla torta che è stata la 2015 della tecnologia Boost per le tre strisce. Con versioni che vanno dai primi sforzi collaborativi di Kanye con il marchio ad adidas Ultra Boost, il sistema di cuscini era ovunque – e per una buona ragione. Altre colorazioni sono all’orizzonte per la silhouette ispirata a classici come Micro Pacer, Rising Star e Boston Super, solo che questa volta il campione in mostra sotto perde ogni marchio a tre strisce per una tomaia interamente in tessuto Primeknit.

Rilasciato in quantità limitate che sono scomparse immediatamente, il “OG” Adidas NMD R1 Nuoverilasciato alla fine dello scorso dicembre è diventato finora la versione più ambita dell’elegante nuova silhouette adidas. Se non sei stato in grado di mettere le mani su un paio di colorazione nera, bianca, rossa e blu, la tua prossima migliore opzione arriverà presto. L’aspetto originale è replicato su questa versione imminente, con gli stessi inserti dell’intersuola rossa e blu ma con una tomaia completamente bianca che sostituisce il nero tonale della versione NMD iniziale.

Asked on October 16, 2019 in Commentary.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.