Adidas NMD R2 Prezzo

L Adidas NMD Uomo/Donne in bianco è presentato in una vista più ravvicinata per la sua ultima funzionalità, poiché il modello è destinato ad arrivare a conti selezionati all’estero questo fine settimana. Dotato di una tomaia Primeknit pulita e traspirante, l’elegante componente è dettagliato con sovrapposizioni di nastro tecnico saldato sui pannelli laterali e mette in mostra l’iconico motivo a tre strisce dell’etichetta sportiva tedesca. Equipaggiata con un colletto a calza per una vestibilità morbida e confortevole, la sneaker è completata da una suola rialzata abbinata a tutta lunghezza dotata dei tappi EVA distintivi nei vibranti toni del blu e del rosso.

Imagen

adidas Originals sta già riportando 8 colorazioni della sua sempre popolare serie Scarpe de Adidas NMD alla fine di questa settimana, ma se stai cercando qualcosa di un po ‘più classico, allora abbiamo alcune buone notizie per te. L’adidas NMD City Sock “Gum Pack”, un’offerta popolare risalente allo scorso anno, sarà ripubblicato presso rivenditori europei selezionati il ​​27 aprile. Ciò non significa necessariamente che vedremo entrambe le coppie NMD City Sock bianche e nere arrivare di nuovo negli Stati Uniti, ma stiamo sperando che ciò accada effettivamente.

Se non sei ancora riuscito a copiare la colorazione “OG” nera, rossa e blu della Adidas NMD Racer Saldi, la tua prossima migliore opzione arriverà presto. Il prossimo mese arriverà la NMD XR1 nello stesso schema di colori riconoscibile del look di debutto per la NMD standard, caratterizzata da una tomaia in mesh nera con inserti nell’intersuola rossa e blu e schiuma Boost bianca.

La prossima settimana, la confezione Adidas NMD R2 Prezzo è composta da una coppia realizzata con una tomaia Primeknit bianca e un’altra realizzata con una tomaia Primeknit nera. Entrambe le coppie sono quindi contrastate dai colpi Core Red posti sulla striscia del tallone, l’inserto in EVA sul lato mediale della scarpa e la suola in gomma. Le immagini mostrano anche che entrambe le coppie sono dotate di colpi di pelle sia sul tallone che sull’etichetta della linguetta.

I toni abbronzati stanno arrivando alla tomaia alla moda Primeknit sulla Acquista Adidas NMD R1. Prevista per il rilascio il 19 maggio, questa nuovissima versione adidas NMD assume il modello “glitch camo” ottenuto su Primeknit su una base marrone chiaro e crema chiaro. Il tallone, i paraurti NMD e la suola sono una solida abbronzatura in lino per quell’estetica super-elegante simile allo Yeezy Boost 350 “Oxford Tan”.

www.snkrdt.com

Asked on September 19, 2019 in Commentary.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.