Adidas Rivalry in Linea

Quanto è buona la tua conoscenza delle antiche macchine da cucire? Se sei interessato alla tua storia in quel regno, allora non hai bisogno di una spiegazione, ma in caso contrario seguici qui: la Acquistare Adidas Rivalry Lo ‘Red Eye’ prende il suo nome e la sua fantasia dal modello Singer 66 dello stesso nome. Le stampe in pelle di serpente sul modello base brillano ancora per completare questo mashup del contemporaneo (quel rettile Rivalry Lo è caduto proprio l’anno scorso) e il classico (Red Eye è tornato indietro nel 1902).

https://www.nmdscarpa.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/2/0/20apri288.jpg

Anche se rivestito nell’iconica disposizione di “Footwear White” e “Core Black” della Superstar, la rivale bassa mantiene intatti molti dei suoi dettagli distintivi. Adidas Rivalry Saldi Punte rinforzate e coppe del tallone sono costruite con pelle liscia, sebbene la prima abbia una forma ingiallita, simile a una conchiglia. Il marchio sull’arco mediano, sulla lingua e sulla parte posteriore rinuncia a tutto il suo stile degli anni ’80 in cambio del più evidente cenno del capo alla musa cinquantenne di questa coppia. Intersuola e suola, anche se con un po ‘di trattamento vintage, richiamano l’eredità del basket dei rivali, poiché mantengono rispettivamente i loro comprovati strumenti e punti di articolazione.

L’ultima volta che abbiamo visto la Adidas Rivalry in Linea è stata la capsula Mastermind Japan ad esaurirsi immediatamente. Non temere però, dato che le Tre strisce hanno molte chicche in linea provenienti dalla stessa sezione. Qui è mostrata una di queste, una sneaker in pelle scamosciata croccante che rimane piuttosto monocromatica in alto. Il “cromo” in questione sarebbe l’inchiostro della leggenda, un tono che finisce nella parte più profonda della marina.

adidas Originals sembra rendere omaggio al 50 ° anniversario del modello Superstar con quest’ultimo Scarpe de Adidas Rivalry. Questa offerta di adidas Rivalry Low presenta una tomaia che rimanda alla classica Superstar con un’estetica invecchiata macchiata sulla punta della conchiglia e sull’intersuola. Il marchio nero su tre strisce, tacchi e lingue sopra una suola in gomma bianca completa il design.

Parte dell’ultimo “Verse Pack” di adidas Originals in cui due modelli iconici sono combinati in uno solo. Qui sono mostrate due opzioni di colore delle offerte Adidas Rivalry Uomo/Donne vs. Superstar. Entrambi sono vestiti con la colorazione OG Knicks come un cenno al Rivalry Hi del 1986, che è stato notoriamente indossato da Patrick Ewing. Entrambe presentano una tomaia in pelle bianca con la punta a conchiglia della Superstar abbinata a dettagli a contrasto blu e arancione. Completano il design uno speciale marchio linguistico “Rivalry vs. Superstar” e tacchi co-brand.

www.nmdscarpa.com

Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.