Adidas Ultraboost In Offerta

I diavoli di Adidas Ultraboost Saldi probabilmente hanno focalizzato la loro attenzione su Triple White 2.0 e Core Black 2.0, quindi speriamo che non trascuri l’improvvisa uscita di oggi di una coppia marrone / oro soprannominata la colorazione “Arizona State”. I Sun Devils sono davvero affiliati adidas da quando sono passati dalla Nike lo scorso luglio, quindi non c’è dubbio che questa colorazione sia un omaggio alla scuola nel sud-ovest.

Obrázek

Se stai ancora cercando l’ultima Acquista Adidas Ultraboost tutta bianca, ascolta. L’ambita tripla versione bianca della scarpa da corsa attualmente più popolare al mondo è disponibile e si aggiunge al carrello proprio ora su Foot Locker. Sono attualmente disponibili anche Eastbay, Foot Action e Champs Sports, quindi se non riesci a trovarli in negozio nella tua zona, dovresti essere in grado di afferrare facilmente un paio online.

“Triple White” è tornato ancora una volta sulla Adidas Ultraboost In Offerta, questa volta con un altro piccolo accorgimento per l’aspetto bianco sulla scarpa da corsa più popolare sulla Terra. In precedenza hai visto tutto bianco e tutto bianco con una suola nera, e ora che Ultra Boost arriva in un’altra edizione completamente bianca con un tocco sottile: strisce grigio chiaro nella zona della punta della tomaia Primeknit. In effetti, è così sottile che dovrai guardare da vicino nelle immagini per notarlo.

La Adidas Ultraboost Uomo/Donne continua a correre nel 2016 con nuovi look che scendono a destra e sinistra. L’ultima edizione che abbiamo individuato è pensata solo per le donne, con una miscela di tonalità nero e viola brillante sulla tomaia Primeknit. Un nuovo dettaglio per l’Ultra Boost che non abbiamo mai visto prima si trova in questa colorazione: una striscia di colore aggiunta sul tallone.

Sempre messa in ombra dallo standard adidas Ultra Boost, la Scarpe de Adidas Ultraboost progettata per offrire ai corridori una maggiore stabilità è ancora una grande sneaker ad alte prestazioni per casual. Caso in questione: questa nuova colorazione caratterizzata da una miscela pulita di Primeknit grigio e blu in alto con un tocco di rosa caldo per le pareti di supporto mediali sull’intersuola Boost per combattere l’eccessiva pronazione durante la corsa.

www.snkrstockb.com

Asked on October 22, 2019 in Work Place.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.