Adidas Yung-96 Donna

adidas-yung-96-chasm-active-teal-ef1427-release-date-info.jpg

Ora stiamo vedendo un nuovo rilascio di Adidas Yung-96 Nuove che viene vestito con un tema di colore blu reale e viola. Guardando più da vicino questa coppia viene costruita con pelle scamosciata, mesh e nabuk finti sulla tomaia mentre gli accenti blu e viola si diffondono ovunque. Di seguito abbiamo i dettagli grigi, bianchi sull’intersuola in EVA mentre entrambi gli accenti grigi e neri coprono la suola per completare il look.

Questi due modelli includono la Adidas Yung-96 Scontate e la Adidas Superstar. Guardando più da vicino lo Yung 96 viene vestito con un rosso mentre gli accenti di verde neon vengono individuati. Per quanto riguarda la Superstar è dotata di pelle bianca attraverso la tomaia con il rosso sugli strati esterni. Finiscono i due lacci bianchi e rossi e il marchio cinese sui talloni.

Per i fan di Three Stripes che adorano l’estetica dello Yung-1 ma non riescono a superare la massa della silhouette, adidas ha la consolazione perfetta, grazie al tanto elegante Adidas Yung-96 Vendita. Proprio come lo Yung-1, i 96 prendono in prestito spunti dall’ampio archivio dell’etichetta di abbigliamento sportivo tedesco, creando un attraente pezzo di calzatura pronto per lo stile di vita sacrificando poco o nessun comfort, equipaggiando sia un’intersuola in EVA che una X-bar Torsion. Per la prossima interpretazione di Adidas Yung-96 Donna, il marchio Trefoil fa appello a note di verde, rosso e giallo dorato, creando una delle iterazioni più colorate nella prima infanzia di questo corridore di ispirazione retrò. Colpi di bianco e grigio si aggiungono anche nella piega, attenuando l’estetica abbagliante e mantenendola leggermente a terra.

Assumendo molti spunti di design del passato illustre di Three Stripes, lo Adidas Yung-96 Saldi è arrivato con i suoi fratelli unici – lo Yung-1 e il Falcon – per inaugurare molti elementi che richiamano affettuosamente molti dei modelli vintage dell’etichetta. Scavando molto più a fondo nell’estetica retrò, l’imminente aggiunta al modello assume molti colori classici di blu, arancione e grigio con un piccolo tocco di giallo ghiacciato lungo la suola. Il resto del fondo è tenuto pulito con un bianco rigoroso mentre la tomaia in mesh e pelle offre una costruzione adatta al pacchetto complessivo.

Asked on March 29, 2020 in Business.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.