Converse Chuck 70 Hi Cherry Blossom



La Converse All Star Chuck ’70 è la nostra scarpe rinnovata che utilizza dettagli coloursfoot.com moderni per celebrare l’originale Chuck Taylor All Star degli anni ’70. Presenta un foxing in gomma leggermente più alto, un plantare imbottito che offre un comfort duraturo e una punta in gomma più consistente. Ulteriori dettagli vintage includono cuciture sul fianco e una tomaia in tela più pesante per comfort e durata. Si uniscono agli attributi iconici di Chuck Taylor come la toppa sulla caviglia con stella e la suola in gomma vulcanizzata.

Con radici indo-iraniane, la stampa cachemire è diventata un simbolo dello stile bohémien. Queste Converse scarpe running 2021 scarpe Chuck 70 in tela organica rendono omaggio alla sua origine con colori vivaci e stampe ispirate alla cultura. La Chuck 70 combina i migliori dettagli della Chuck degli anni ’70 con una maestria impeccabile e materiali di prima qualità. Un’icona di stile elevato, è dotato di un’ammortizzazione maggiore per farti sembrare – e sentirti – bene tutto il giorno.

Nell’ottobre del 2018, Feng Chen Wang ha impressionato in cima alle passerelle di Shanghai, il designer che mostrava una vasta collezione principale in cima Converse Chuck 70 Hi Cherry Blossom ai piedi vestiti con Chuck anni ’70. E questa non era certamente una Converse ordinaria poiché Wang sia dipinta a mano che ricostruita oltre 30 paia per creare una serie di creazioni patchwork uniche in ogni senso della parola. Inizialmente fatti a mano, questi stessi concetti sono stati ulteriormente perfezionati poiché saranno rilasciati quasi due anni dopo attraverso il 2-in-1 Chuck 70.

Sebbene sia preparato solo in due colorazioni, la silhouette collaborativa copre Elegante efficacemente entrambi i terreni. Un complemento neutro arriva adiacente al colore, respirando gli elementi delle coppie bianche e nere che si trovano nella collezione permanente del marchio con sede a Boston. Il più scuro dei due funge da base, portando con sé hardware metallico argento e lacci marchiati all-over, mentre il pannello laterale attaccato avvolge il bancone in una tela molto più chiara. Le suole, sebbene identiche lungo il profilo e la punta, vengono quindi messe a fuoco mentre il marchio Feng Chen Wang porta l’occhio verso il basso verso la spaccatura pronunciata e le doppie linguette.

https://www.coloursfoot.com/

Asked on February 26, 2021 in Commentary.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.