Jordan Why Not Svendita

Le sessioni estive di basket stanno iniziando a riscaldarsi e Jordan Why Not Svendita ha assicurato che i giovani fan di Russell Westbrook avranno un audace paio di scarpe da cerchio con cui giocare con una nuova colorazione Why Not Zer0.2 intitolata “Washed Coral”. La seconda sneaker firmata sul campo di Brodie è nota per il suo miscuglio di motivi e trame nella parte superiore, il cui insieme è accentuato qui da una palette di tonalità rosa tenue.

https://www.willrunalong.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/270x348/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/n/an322.jpg

In basso, l’intersuola continua l’aspetto caldo e adatto al clima, anche se con una leggera deviazione: un pop di bianco e nero appare sul lato mediale sopra l’unità Zoom Air dell’avampiede. Jordan Why Not en Venta Il design è quindi completato da una suola in gomma collaudata con marchio “Why Not” sulla punta e, come parte del corso per Why Not Zer0.2, il tag size è visibile attraverso una finestra traslucida sul tacco.

Dal calcio d’inizio del NBA All-Star Weekend 2013, non sono mancate le nuove colorazioni Jordan Why Not Prezzo Basso che si aprono a sinistra e a destra, e qui diamo un’occhiata alle ultime novità in superficie. Questa coppia è ai piedi di Russell Westbrook proprio ora durante gli eventi del sabato sera e presenta il familiare “Why Not?” slogan che è apparso su vari PE di Westbrook mentre era membro del roster Nike.

Scarpe de Jordan Why Not Russell Westbrook è stato presentato ufficialmente come membro degli Houston Rockets oggi, e sebbene sia abbastanza scioccante vedere la guardia del punto OKC Thunder da tempo che fa oscillare un’uniforme rossa e bianca, vale anche la pena notare ciò che era in piedi, come ha sfoggiato una speciale edizione PE della sua Jordan Why Not Zer0.2 SE per le foto. Vantando una combinazione di colori audace che sembra essere parti uguali di Rockets, Sonics e Pride Month, l’ultimo gioco di gambe di Westbrook è altrettanto forte e unico come l’uomo stesso.

L’attuale triplo re della NBA, Russell Westbrook, è sceso in campo ieri sera con un nuovissimo PE del design delle scarpe realizzato solo per lui, Jordan Why Not Uomo/Donne. Preferendo la strumentazione di Air Jordan 29 e 30 rispetto all’attuale Air Jordan 31, Russell fece realizzare al marchio Jordan uno speciale modello ibrido che combinava la suola più vecchia con la tomaia Air Jordan 31. L’ultima versione di Russ della scarpa presenta un aspetto quasi audace e appariscente come il suo gioco, con una tomaia nera in Flyweave e vernice con grande “Why Not?” – il suo motto personale – testo sui talloni nei toni arancio e blu brillanti di OKC .

www.willrunalong.com

Asked on March 31, 2020 in Influence.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.