new balance 327 brown grey


Non capita spesso che una nuova silhouette di sneaker attiri la stessa attenzione della new balance 327 brown grey quando è stata rivelata ufficialmente all’inizio di quest’anno, come parte di una collezione collaborativa con l’etichetta parigina Casablanca. La reazione online, in particolare sui social media, è stata straordinariamente positiva e piena di aspettative, che hanno continuato a svilupparsi nel tempo, poiché la rivelazione della scarpa alla settimana della moda di Parigi ha preceduto la data di rilascio prevista di quattro mesi.
Oltre al puma cell venom hype, il Puma Thunder è anche un altro modello che prenderà parte alla prossima collezione Liu Wen x Puma. La seconda stagione di PUMA x LIU WEN si ispira ai viaggi di Wen e al suo stile personale. Ispirato alla corsa PUMA CELL degli anni ’90 e all’innovativa collaborazione PUMA x McQueen, il Thunder fonde perfettamente i dettagli elevati con una silhouette streetwear robusta per creare un’icona pronta per la passerella. Wen offre una nuova interpretazione di Thunder, con una tavolozza di colori fresca ed estiva e sovrapposizioni opache traslucide per il perfetto equilibrio tra moda e sport.
Reebok è tornato con il suo reebok aztrek double mix trail, un classico degli anni ’90 con una serie di materiali e tecnologie che sono stati aggiornati per i tempi attuali. In primo piano è una colorazione luminosa a più pannelli di “Chalk/Seaport Teal”. Questa iterazione segue una resa in stile retrò rilasciata a settembre, che ha visto sfumature viola e rosa fluorescenti.
Fresco della presentazione della sua colorata collaborazione con vans old skool nere uomo, Vans ha adottato un approccio simile a Slip-On e Old Skool. Invece dei fiori, tuttavia, il gioco di carte messicano Lotería, 106 anni, è l’ultima musa del marchio “Off The Wall”. La grafica “Los Vans” dai colori pastello del marchio riprende la robusta tomaia in tela di entrambe le coppie, sebbene sia messa in risalto in modo più evidente su Slip-On. Personaggi famosi del gioco “Lottery” – “El Alacran”, “La Rosa” e “La Calavera” – vengono reinterpretati per il 2020 e affiancati dal giocoso gioco di Vans “Los Waffles”, “Los Munchies” e “El Checkerboard” “Inclusioni. A differenza della sua controparte senza lacci, la Old Skool contrasta la sua stampa dai colori tenui con la pelle scamosciata nera su punta, protezioni in pizzo e tallone. Le unità della suola su entrambe le silhouette classiche rinunciano a Lotería a qualsiasi cenno della tomaia a favore della loro intersuola bianca, della suola marrone waffle e della combinazione di targhe rosse.
https://www.prezzicosto.com/

Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.