nike air force 1 shadow nere


L’estate è ufficialmente finita, ma le Nike Air Force 1 Shadow da donna continuano ad correreomg.com emergere in vivaci combinazioni di colori perfette per i mesi più caldi dell’anno. Il suo ultimo ensemble presenta accenti “Team Red”, “Orange” e “Volt” su una base debole. Sebbene i sottofondi indulgano nella costruzione in pelle bianca, i pannelli in pelle scamosciata di accompagnamento vantano tonalità rosa chiaro e grigie.

Le protezioni in pizzo a strati, gli swooshes del profilo e le sovrapposizioni del tallone si concedono tutti toni accattivanti e sobri, con le prime due nike scarpe outlet uomo aree che sfoggiano una forte tonalità di agrumi. La fodera sulla linguetta e sul collo presenta un colore che ricorda il bordeaux che riprende anche il marchio sulla linguetta e sul tallone. Sotto i piedi, la lavorazione aggiuntiva dell’intersuola contrasta la suola esagerata bianco sporco con la sua combinazione di colori rosa tenue e verde neon.

All’inizio della scorsa settimana, Nike ha riavviato il suo omaggio ad ACG attraverso l’Air Max 95, aggiungendo fodere in pelliccia e il ritratto del nike air force 1 shadow nere sempre famoso Nike Hike Man. E ora, non molto tempo dopo, hanno in programma di trasferire lo stesso trattamento all’Air Force 1 Shadow ricostruito. Un’immagine speculare a colori, la coppia essenzialmente tinge i suoi vari dispositivi della stessa tavolozza del suddetto.

L’abbronzatura più scura Prezzo speciale ricopre la pelle scamosciata testurizzata che si trova lungo la punta, l’unità di pizzo e il tallone, mentre variazioni più neutre dello stesso vestito di pigmento sotto sotto forma di tela robusta e quella che sembra essere pelle bottalata. I doppi Swooshes danno il via ai motivi più eccentrici – stratificazione di strisce neutre su quadri ricamati – in complemento ai foderi per gli occhi e alla suola posteriore moltiplicati in modo simile. Quindi, per allinearsi ulteriormente con l’etica di All Conditions Gear, la soletta porta una pelliccia calda e la simpatica mascotte della sottoetichetta.

https://www.correreomg.com/

Asked on December 24, 2020 in Commentary.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.