Nike Air Max Dia Saldi

19jnk329.jpg

Nike ha fatto un grande annuncio per l’uscita di Nike Air Max Dia Uomo, che è caduta per la prima volta a dicembre. Ora per il 2019 il marchio rilascerà ancora più opzioni di colore dell’esclusiva di questa donna. Abiti vestiti con un tema di colore nero, fucsia laser e nero. Evidenziato con il nero sulla parte superiore mentre i dettagli in fucsia laser sono sparsi ovunque. Inoltre è l’uso di dettagli iridescenti.

Di recente Nike Sportswear ha lanciato ufficialmente la Nike Air Max Dia Donne, che è un modello da donna. Durante l’anno vedremo più opzioni di colore aggiunte al roster. Successivamente abbiamo un paio che viene vestito in una combinazione di colori avorio pallido, bio beige e nero. Sia Pale Ivory che Bio Beige coprono la tomaia mentre il Nero colpisce i loghi Nike Swoosh, la linguetta sovrapposta, la linguetta del tallone, la suola e all’interno della grande unità Air Max.

Nike si sta preparando a rilasciare un nuovo esclusivo modello Air Max da donna noto come Nike Air Max Dia Sconti. Finora abbiamo un’anteprima di due colorazioni imminenti: la prima coppia viene vestita con una combinazione di colori rosa, bianco e nero, mentre la seconda presenta una combinazione bordeaux, rosa, nero, bianco e giallo. Entrambi avranno una tomaia in TPE traslucido, intersuola bianca spessa e unità Air Max nella zona del tallone.

Una silhouette nuova di zecca che offre un’interessante combinazione di costruzione aerodinamica e voluminosa, la Nike Air Max Dia Scontate per sole donne di Nike vedrà la sua uscita inaugurale questo dicembre. Con una tomaia in TPE traslucido con dettagli bordeaux, pesca e azzurro, la metà superiore del Dia sembra che avrebbe potuto essere tolta direttamente da una scarpa da corsa performante come Zoom Fly SP – ma le cose sono completamente diverse nella metà inferiore. L’intersuola extra-spessa offre un look che rispecchia lo stile di vita e l’unità Nike Air Max Dia Saldi del tallone è racchiusa in un grande guscio di plastica, facendo apparire gli abbellimenti già considerevoli sotto il piede ancora più grandi di quanto non siano già.

Asked on October 28, 2019 in Business.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.