nike air max plus 3 bianche e nere
Dal lancio negli anni ’70, la nike killshot og sp sail/gorge green è diventata una delle sneakers più vendute nello spazio casual grazie in gran parte a una partnership esclusiva con J. Crew. Sebbene il rivenditore americano abbia ancora la silhouette ispirata al tennis, lo Swoosh ha iniziato a vendere direttamente il modello ai consumatori. In questa transizione, è riportato il Killshot originale, visto qui in una versatile colorazione “Beige/Nero”. Di forma più robusta rispetto al Killshot 2 di grande successo, il modello originale vanta una costruzione in rete molto più traspirante. Le sovrapposizioni sull’avampiede, sul tallone e lungo la linguetta, tuttavia, introducono una pelle scamosciata di qualità e resistente nel mix. Gli swooshes del profilo e i pannelli posteriori con marchio offrono un netto contrasto sia con la struttura in pelle che con il tono “nero”. Sotto i piedi, l’interpretazione 1 a 1 è completata da una suola completamente bianca.
nike shox r4 neymar black potrebbe non avere il suo giorno inventato (per non parlare del mese) come la sua controparte Air Max, ma l’ammortizzazione a pistone era altrettanto lungimirante quando ha debuttato nel 2000. E mentre decenni si sono allontanati dal suo periodo di massimo splendore approvato da Vince Carter, la tecnologia continua a vantare un seguito da culto in posti come il Brasile. Quando si valutano modelli come Shox TL, è evidente il motivo per cui i consumatori esperti sono attratti dalla proposta di stile di vita trasformato in prestazioni.
Si unisce alla colorazione “Black/Aurora Green” questa frizzante edizione “Pure Platinum” della nike air max 95 essential bianche. Questa particolare iterazione del runner è evidenziata da rivestimenti in TPU traslucido sui pannelli laterali, seguiti da tomaie grafiche Pure Platinum/Smoke Grey che sono completate da dettagli bianchi e accenti di vela ovunque. Infine, le intersuole bianche con la distintiva ammortizzazione Air Max completano lo stile.
Un’accattivante combinazione di colori si fa strada in questa nuova colorazione dell’intramontabile nike air max plus 3 bianche e nere. La silhouette bassa della famiglia Air Max inizia con una costruzione in rete grigia sulla tomaia con dettagli tonali che colpiscono la lingua, parafango in pelle e puntale in plastica. Le esclusive sovrapposizioni in plastica sono state realizzate in nero, così come i lacci, la fodera interna e l’intera suola in gomma. Per un tocco finale, il rosso viene posizionato sul marchio e le unità Air Max sull’intersuola insieme a un tallone riflettente 3M. Questa Nike Air Max Plus verrà rilasciata nelle prossime settimane.
https://www.heeloutsole.com/