nike air vapormax plus on air lou matheron
Per l’autunno 2019, Nike si aggiunge alla linea nike air force 1 shadow pale ivory femminile con queste tre nuove versioni. Realizzati in morbida pelle scamosciata, sono disponibili nei colori University Red, Black e Tawny. Questa versione presenta anche perforazioni allover, cinturino alla caviglia con chiusura a strappo abbinato e suola in gomma gomma. Puoi trovare le Nike Air Force 1 High “Suede” su Sneakerhead oggi.
Questa nike lebron 17 low lakers home presenta una tomaia Black Battleknit 2.0 con sovrapposizioni in pelle testurizzata che strizza l’occhio alla pelle di coccodrillo e accenti verde menta. La finitura del design è un logo a corona “LJ” sul tallone mediale, Swoosh lucido sul tallone laterale in cima a una suola che si illumina al buio.
L’iterazione sans-primeknit di Nike nota come nike air vapormax plus on air lou matheron ha debuttato alla fine del 2019 e ha offerto un’alternativa leggermente più economica ai $ 190 a cui è solitamente elencata una coppia normale. Adornato in rete con altri tessuti sintetici, questo particolare modello è vestito di grigio lupo dalla testa ai piedi con un tocco di dettagli metallici sullo Swoosh del mesopiede e sul motivo sopra l’intersuola. Il 2019 si prepara a essere un grande anno per questa linea, poiché Nike continua a introdurre nuovi look ai suoi modelli già esistenti.
Sebbene sia una delle aggiunte più recenti nella line-up N.354, il nike daybreak type summit white è diventato abbastanza popolare abbastanza velocemente, come risultato della sua interpretazione sommessa e di ispirazione retrò delle forme destrutturate della sottoetichetta. Paragonato a LDWaffle di sacai più volte di poche, la coppia questa volta ha tonalità neutre in un modo simile alle collaborazioni iniziali di UNDERCOVER con la stessa silhouette. La tomaia nera, sia in mesh che in pelle scamosciata, percorre tutta la costruzione dalla sovrapposizione alla parte inferiore; e grazie in parte in parte alla loro colorazione scura, i pannelli estesi e le modifiche adiacenti sono lasciati quasi completamente mimetizzati. Altrove, le pareti dell’intersuola bianca corrono parallele agli swoosh stampati e alle cuciture a contrasto abbinate.
https://www.forstable20.com/