Nike ha rilasciato diverse colorazioni

Air Jordan 1 Uomo è entrato ufficialmente nel mercato al dettaglio nel 2014 con uno spazio commerciale a New York City. Per celebrare il traguardo, Jordan Brand si è unito all’etichetta di design Public School per creare l’Air Jordan “PSNY” 1. L’Air Jordan 1 “PSNY” è stata successivamente trasformata nell’Air Jordan 1 “23NY” per una versione limitata del nuovo Jordan Brand posizione al dettaglio.

Avendo raggiunto il vero status di icona nel 1985, Air Jordan 3 Uomo ha aggiunto alla sua leggenda nel 2011 con l’uscita di “Banned” Air Jordan 1. In una delle versioni più interessanti della storia delle sneaker , il “Bannato” Air Jordan 1 è stato ritirato da una vera uscita al dettaglio ed è stato invece rilasciato in un gruppo selezionato di negozi di outlet Nike. La sneaker ha mantenuto l’aspetto dell’OG con una “X” sul tallone per indicare la proibizione del subdolo dalla NBA nel 1985.

Rilasciato originariamente nel 2003 come parte del pacchetto Air Jordan 4 Uomo, la colorazione nera e oro dell’Air Jordan 1 era stata elevata negli anni allo status di icona. Nel 2013, Jordan Brand ha riportato in auge la colorazione, ma questa volta la colorazione ha ottenuto il vero status OG con un taglio alto e Nike Air più una suola in gomma traslucida.

https://www.scarpestyles.com/

Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.