Nike Internationalist Vendita

Con la Nike SB Dunk Low Boca Juniors che dovrebbe tornare il mese prossimo, la Nike Internationalist Vendita è trattata nella stessa combinazione di colori questa primavera 2017, ispirata alla squadra di calcio argentina. Sfoggia una costruzione in materiale misto: la rete traspirante è utilizzata per la punta, seguita da nylon balistico sui pannelli laterali e pelle scamosciata felpata che copre la maggior parte della tomaia, immersa nel blu del campo.

image

Precedentemente presente in iterazioni invernali, Nike Internationalist In Offerta è presente in un’altra iterazione elegante di questa stagione, in quanto sfoggia una tavolozza accattivante di blu binario / verde stadio-farina d’avena. Elencato come un’esclusiva da donna, il modello indossa una costruzione in materiale misto con strati esterni in pelle scamosciata color farina d’avena che coprono la maggior parte della tomaia, mentre il blu binario è utilizzato per la sua composizione in mesh. La parte bassa è pronunciata con accenti verdi da stadio che adornano gli Swoosh testurizzati e la linguetta del tallone, completando anche l’estetica generale.

La strana ondata di edizioni speciali Nike Internationalist per il 2014 continuerà con questo set, che manda la scarpa a livelli mai visti con questo nuovo taglio Mid. Al debutto della Nike Internationalist Online Negozio sono questi quattro colori, ognuno dei quali è disponibile in un corpo in pelle tinta unita. Dato che gli Sneakerboots sembrano essere un grosso problema per Nike al momento, è un po ‘sorprendente che non li abbiano decorati un po’ di più per l’inverno con alcuni dettagli robusti e li abbiano inseriti in quella categoria.

I fan della Scarpe de Nike Internationalist riconoscono il corridore retrò per la sua sottigliezza poiché la combinazione di mesh, pelle scamosciata e nylon ha lavorato insieme in modo impeccabile per portarci diverse variazioni della silhouette da un po ‘di tempo. Ma ultimamente, la sneaker ha abbandonato il tradizionalismo per un look più appariscente (basta dare un’occhiata alle versioni di Mystic Green e Hyper Cobalt per una prova). Questa coppia di Swoosh argento metallizzato dimostra che può aggiungere un po ‘di vivacità pur annuendo al passato grazie ad alcuni accenti grigi e neri in tutto.

L’immancabile Nike Internationalist Uomo/Donne ritorna in un’estetica piuttosto autunnale grazie a una combinazione di toni autunnali come Hay e Dark Grey. La classica silhouette da corsa del 1987 è stata un punto fermo nel reparto lifestyle dello Swoosh, poiché qui vediamo la classica costruzione in nylon accentuata da un avampiede in mesh traspirante e pannelli in pelle scamosciata per una presa premium.

www.sneakernegozio.com

Asked on September 4, 2020 in Influence.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.