Nike React Presto Saldi

Oltre alla portata della tecnologia React proprietaria di Swoosh, Nike ha aggiunto la schiuma incredibilmente confortevole alla sola unità della tomaia altrettanto confortevole di Scarpe de Nike React Presto. Preparati ad arrivare in una miriade di colori quest’estate, i fan del React Presto avranno la loro scelta tra opzioni pulite e semplici e versioni brillanti e chiassose che includono triple nero, grigio freddo, combinazioni di arancione, blu e verde, e altro ancora.

Bild

Combinare la natura semplice di Nike React Presto Donne/Uomo con l’aspetto tecnologico del React è stata una decisione unica per la fine di Beaverton, ma l’implementazione di una gabbia frastagliata per il piede centrale e alcuni abbellimenti aggiuntivi lungo il suo supporto superiore rendono la silhouette ibrida funzionante.

La Nike React Presto Prezzo, che ha debuttato con un vasto set di colorways ispirati, sta iniziando la sua eredità forte, guidando le uscite Summertime con una che ha definito “Breezy Thursday.” Molto simile a quelle precedenti, la nuova coppia vanta un piccolo personaggio in cima al sottopiede, che comunica il suo legame con la stagione delle vacanze in cui è esposto un pallone da spiaggia con sfumature scure. Le tavolozze sono similmente giocose lungo le costruzioni di base del bianco, abbinabili ai numerosi pannelli colorati della suddetta spiaggia in fiocco. Le arance vibranti riempiono le gabbie sia lateralmente che medialmente, mentre le suole oscillano da un giallo intenso a un blu oceano molto più scuro.

Il nuovo Nike React Presto Svendita sta iniziando a prendere il vapore serio grazie ai suoi esclusivi styling ibridi, colori accattivanti e prezzi ragionevoli, e uno dei trucchi che è stato progettato per aiutarlo a fare il suo ingresso è il “Lume Psichedelico”. Una nuova tavolozza che sicuramente non apparirebbe fuori posto su un classico Nike Presto, il “Psychedelic Lava” combina audaci sfumature di giallo, blu e arancione per un look altamente stravagante ma comunque sufficientemente radicato per garantirne l’efficacia.

La tomaia in mesh utilizza il volt giallo come base, mentre una gabbia retro-futuristica per l’avampiede fornisce forma e accenti blu / arancio aggiungono contrasto. Nike React Presto Saldi In basso, l’intersuola presenta dettagli dettagliati e tasselli testurizzati che sono diventati sinonimi delle versioni React e aggiunge anche dettagli tricolore sul tallone per un contrasto audace con l’avampiede tutto bianco.

www.stylescarpe.com

Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.