Oltre al sopracitato kit in pelle

La tomaia è sicuramente più sicura rispetto alle precedenti edizioni della Adidas YUNG-96 Donne. Anche quando si arrotondano gli angoli a velocità elevata, il piede non si muove nella parte superiore in maglia, con la maglia meno elastica che si nota in particolare nell’avampiede.

Nell’intersuola della scarpa c’è il sistema Adidas YUNG-1 Donne, che aiuta a garantire una transizione fluida dal tallone alla punta durante la corsa e sul retro troverai il contatore del tallone aggiornato. Questo non è più un intero pezzo di plastica, ma piuttosto un telaio in filo avvolto in plastica, che dà al tallone spazio per espandersi all’atterraggio negli spazi in cui la plastica ne limitava il movimento. L’idea è quella di aggiungere comfort pur garantendo stabilità attorno al tallone.

Questo Adidas Superstar Donne presenta una morbida tomaia in pelle scamosciata bianco sporco abbinata a una linguetta in mesh bianca e tacco in pelle bianco abbinato. Tre strisce traforate, lamina d’oro Timbro Kamanda sui lati in cima alla suola in gomma con impronte sagomate.

https://www.atsnkr.com/

Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.