Onitsuka Tiger City Online Negozio

Grazie a Chemist Creations per averlo probabilmente messo sotto i riflettori, Onitsuka Tiger City Vendita sta lentamente diventando una delle sagome più popolari tra i corridori focalizzati sulle tracce del marchio giapponese, spingendo il design non troppo diverso da quello delle stesse muse di Kiko Kostadinov con miglioramenti delle prestazioni adottando l’utilità a picche. Mentre la stessa comunità della moda e i fan della sotto-etichetta C2H4 hanno sicuramente dimostrato la propria adorazione, sembra che anche gli stessi ASICS si stiano divertendo un po ‘mentre recentemente hanno messo il modello nelle mani dell’istituzione BEAMS e ora sono pronti a scalare le sue vestito durevole Gore-Tex.

Изображение

La colorazione stessa è in grande allontanamento dai due originali: piuttosto che successi sportivi di giallo neon o blu saturi, la coppia presenta suggestivi fondali tono terra con accenti di pastelli disposti proprio in cima. Onitsuka Tiger City In Offerta Le sovrapposizioni, come le strisce di tigre sul lato, i puntali dei piedi e gli occhielli, si discostano in tonalità di tono fredde per ulteriori dimensioni tonali, sedendosi proprio adiacente a lacci a ginocchiera tinti di nero, dettagli a intersuola e robuste gabbie rigide. Le suole, probabilmente l’elemento più intricato del modello stesso, sono mantenute in gran parte semplici tranne per il suo tallone il cui battistrada simile a denti assume una semplice fascia di verde marino.

Mentre le loro versioni Tiger del passato erano piene di fusioni e scambi di utensili, le ultime di Onitsuka Tiger City Online Negozio si sono concentrate maggiormente sulle sagome principali con sorprendenti colorazioni che prendono forma nei temi maturi della Ivy League o ispirazioni di mezzanotte. Fondendo efficacemente ogni singola scuola di design, la GEL-Kayano 5 360 introdotta più di recente assume due sorprendenti colorazioni pastello con GORE-TEX che ora migliora la sua efficacia meteorologica.

Il primo, che occupa gran parte delle sovrapposizioni di pelle scamosciata, linee adiacenti alla base di bianchi neutri e strisce di tigre di una tonalità molto più leggera, lasciando il rivestimento interno nero, i lacci e i dettagli più piccoli in contrasto per contrastare anche se solo di un pollice . Il miglioramento focale, che si assume la responsabilità dell’omonimo più lungo, mette in mostra l’ammortizzazione del brevetto del marchio nella visualizzazione di massa grazie alle calde tonalità che ricoprono l’intera suola.

Onitsuka Tiger City Uomo/Donne e WOEI stanno collaborando ancora una volta per rilasciare un nuovo GEL-Lyte III con materiali di alta qualità e il tipo di eclettica palette di colori che i fan delle collaborazioni passate si aspettano. I materiali utilizzati sono ispirati ai materiali WOEI vintage degli anni ’80. La tomaia è realizzata in nylon grigio scuro e chiaro ricoperto da pelle scamosciata di colore simile con tocchi di accenti rosa chiaro dappertutto. Rosa chiaro attraversa il centro dell’intersuola nera, anch’essa macchiata di rosa nel tallone.

www.holdonpiede.com

Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.