Seguendo la tendenza di prendere in giro

Nike ha sollevato il velo sulla sua prossima silhouette tanto attesa con Nike Air Max 1 premium Donne Saldi a settembre. Il corridore dallo stile futuristico, progettato da Dylan Raasch e Jesi Small di Nike Sportswear, è definito dalla più alta Air bag mai creata da Swoosh, che si estende dal tallone fino alla punta, rendendo l’unità 720 Air visibile a 360 gradi in orizzontale e verticale .

Ogni anno, Nike Air Max 270 react Donne Saldi ha teste di sneaker in attesa e si chiede quale sarà la sua prossima grande mossa con la linea Air Max. L’anno scorso hanno spazzato via tutti con il nuovo look Nike VaporMax Flyknit ed era proprio quello di cui aveva bisogno SWOOSH. Una boccata d’aria fresca nella loro leggendaria linea di corsa che ha dominato anno dopo anno. Il mese di Air Max è arrivato e finito, ma ciò non significa che smetteremo di ottenere pubblicazioni stupefacenti. L’unità Air Max 270, e la sua scarpa successiva, è la prima scarpa Air lifestyle al 100 percento progettata con lo stesso rigore delle prestazioni sportive ma per le esigenze di indossare tutto il giorno. Il moniker scarpe “270” è derivato dai 270 gradi di aria visibile all’interno della sua unità Max Air. Ora, questa innovativa sneaker viene rifinita in una colorazione “Habanero Red” perfetta per qualsiasi rotazione estiva. Costruito con una tomaia in mesh ingegnerizzato, stivaletto slip-on su una leggera intersuola in schiuma. Un’unità Air Sole esterna aggiunge comfort nel tallone, completato da un marchio tonale abbinato.

La Nike amplia la propria gamma Nike Air Max 720 Donne Saldi con una nuova versione tonale della silhouette Air Max 97 ($ 160). L’ultimo design presenta una combinazione di colori “Medium Olive” in tutta la tomaia in tessuto, accentuata da una singola onda nera e marrone che avvolge l’intera parte mediana. Il tradizionale marchio Nike è ricamato sui lati e stampato sul tallone in nylon per un look esclusivo. La tomaia è rotta con una vera intersuola bianca che incapsula un’unità aerea visibile verde oliva, il tutto seduto su una suola in gomma nera per una maggiore trazione e sostegno. Signore, acquistate la vostra coppia in negozio e online oggi.

https://www.feetengine.com/

Asked on August 31, 2019 in Commentary.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.