Shop Nike Air Max 270
La silhouette Shop Nike Air Max 270 continua ad evolversi, poiché il nuovissimo modello Air Max è stato aggiunto a NIKEiD con opzioni ispirate a Mercurial. A partire dal 1998, Nike ha introdotto il mondo alla linea Mercurial in una colorazione blu e gialla che la stella del calcio brasiliano Ronaldo ha debuttato in onore del suo paese d’origine. Negli anni successivi, la Swoosh ha continuato a innovare questo particolare settore della Nike, rendendolo una delle linee più performanti del marchio. Mentre la 270 è una sneaker progettata per lo stile di vita, è più che in grado di sfoggiare le forti combinazioni di colori che hanno contribuito a conferire al personaggio Mercurial basato sulle prestazioni.
L Nike Air Max 270 on Sale è una delle nuove silhouette più alla moda di Nike e ora per la prima volta in assoluto, hai la possibilità di aggiungere la tua estetica personale ad essa poiché è disponibile per la personalizzazione su NIKEiD. Offerto con 4 grafiche Air Max incentrate sul giorno da stampe all-over a piccoli successi intitolati “airmojis” che possono essere posizionati sulla tomaia o sull’airbag della scarpa e una pletora di opzioni di colore dal nero al viola persiano al rosso solare e oltre.
Nike sta finalmente rilasciando questi due popolari modelli Buy Nike Air Max 270 Online ispirati alle colorazioni originali di Air 180 e Air Max 93, le due scarpe che hanno ispirato questo design .. Queste iterazioni fresche vengono vestite con un esclusivo “Dusty Cactus” da uomo e un colorazione esclusiva “Ultramarine” da donna, prendendo spunti di design chiari dai modelli classici di cui sopra. Come una delle prime anteprime esclusive di Air Max 270 che abbiamo realizzato, queste colorazioni in stile “OG” hanno suscitato l’interesse delle sneakerhead in tutto il mondo.
Sebbene questa silhouette non ottenga il suo fascino da versioni a tiratura limitata o confezioni complesse, la Nike Air Max 270 Plus Shoes ha mantenuto la popolarità e la pertinenza attraverso un’ampia varietà di colorazioni indossabili. Per questo autunno Nike ha scelto di utilizzare una solida atmosfera grigia come base, nascondendo sottili elementi di blu ghiaccio sotto la tomaia in mesh traspirante. Questa sneaker dallo stile di vita puro utilizza colpi di bordeaux scuro per le suole in pizzo e il logo Air 270, dando alla scarpa un leggero tocco sul resto del corpo.
Uno dei maggiori partecipanti a questo turno è stata la sussidiaria ACG di Nike Air Max 270 Men/Women che ha visto una serie di ritorni loft e nuove silhouette come i negozi di successo di Dog Mountain e Ruckle Ridge. Un altro modello di All Condizioni Gear che debutterà nel 2018 è l’Air Max 270 Bowfin che prende in prestito l’unità del tallone progettata dallo stile di vita della nuova creazione Air Max di Swoosh. Dotata di una robusta atmosfera da trail, la Bowfin presenta una tomaia a strati che combina mesh, nylon e pelle, nonché una serie di cinturini a motivi selvaggi che aiutano nel bloccaggio di questa offerta, così come la sua sensazione decisamente anni ’90.