Acquista Nike Huarache

La Nike Huarache Svendita è ora disponibile. I remix di Huarache sono stati una gradita aggiunta alla gamma originale di Tinker Hatfield, con una serie di nuove funzionalità che snelliscono il profilo dell’iconico Nike Air Huarache in diversi modi. La Nike Huarache Ultra offre la resa più traspirante ma giusto in tempo per i mesi più caldi, poiché la tomaia slip-on in mesh ventilato è disponibile in 5 colorazioni esclusive da donna.

Dusted Clay ora copre la Acquista Nike Huarache, come l’abbiamo visto l’ultima volta in una recente iterazione dell’Air Max 95. Il tono brunastro veste la tomaia in materiale misto dello sneaker di sottofondi in tessuto e mesh e sovrapposizioni in pelle. È inoltre dotato del suo esclusivo bootie in neoprene e del sistema di gabbia del tallone che presenta un elastico marchiato in bianco. Un’intersuola bianca e la versatile suola in gomma completano perfettamente il design bicolore.

Mentre la versione Ultra Breeze Lemon Chiffon recentemente presentata è perfetta per la stagione primaverile, la tradizionale Nike Huarache Saldi è trattata in un altro tema adatto alla primavera / estate, questa volta in blu mica. La costruzione firmata del subdolo in tessuto / mesh e sovrapposizioni in pelle premium è trattata nel tono distintivo, in quanto porta anche una trama esotica simile a una pelle di serpente per un tocco in più. Equipaggiato con il suo esclusivo bootie in neoprene e il sistema di gabbia del tallone abbinato alla fascia elastica con marchio sul retro, il modello è completato da un’unità intersuola bianca e frizzante e suola in gomma versatile.

A complemento dell’edizione blu mica recentemente presentata, questa variazione di tinta tramonto della popolare Scarpe de Nike Huarache per la primavera 2017. Con la tonalità rosa / arancione chiaro che essenzialmente copre la sua costruzione in materiale misto – tessuto / mesh e sovrapposizioni di pelle premium comprendono la tomaia, che è anche dotato anche della sua firma bootie in neoprene. Ulteriormente dettagliato con un sistema di gabbia del tallone abbinato e fascia elastica con marchio in bianco, il modello è aderito su un’unità intersuola bianca croccante e suola in gomma versatile per completare il suo profilo vibrante.

È difficile credere che prima che la Nike Huarache Uomo/Donna facesse un trionfale ritorno retrò nel 2013, il classico design di Tinker Hatfield era un ripensamento negli Stati Uniti. Il modello ha prosperato nei mercati internazionali, ma ci è voluto un po ‘più di tempo prima che il comodo corridore del 1991 prendesse piede nel buon ole USA di A. Come i tempi sono cambiati. La produzione della Nike Huarache è rallentata da quando Nike Sportswear ha dato ad altre sagome retrò un po ‘di tempo per brillare con artisti del calibro di Nike Sock Dart e occupare un posto più amato nel cuore di molti appassionati di Swoosh. L’Air Huarache ha fatto cadere alcune colorazioni interessanti all’inizio di questa estate, con La Huarache di Undefeated che gira la testa grazie a una gabbia del tallone iridescente. Ora è previsto un altro rilascio di Metallic Blue prima della fine dell’estate.

www.niceftwr.com

Asked on August 6, 2019 in Business.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.