Adidas Swift Run Saldi

Presentazione di Acquista Adidas Swift Run, l’ultima offerta Primeknit di adidas Originals ispirata e modellata sui modelli da corsa degli anni ’80. Può sembrare un po ‘stonante vedere una moderna tomaia Primeknit senza i complimenti di un sistema di ammortizzazione Boost a tutta lunghezza dato quanto bene questa combinazione ha fatto per il marchio negli ultimi due anni, ma le tre strisce lo compensano con un avampiede in torsione e intersuola in EVA per un maggiore comfort. Dopo aver debuttato in un trendy rosa pronto per l’estate e in un bianco tutto con solo il più debole marchio a tre strisce sul lato, la adidas Swift Run ritorna in una Primeknit grigia per un’opzione tonale perfetta per ogni occasione.

Obrázek

Dopo il grande debutto di ieri di Adidas Swift Run Prezzo, il marchio rivela una seconda ripetizione del nuovo modello di corsa / lifestyle che sta solo facendo pressione sui suoi concorrenti. Questo stile alternativo di Swift Run presenta una tomaia in maglia con loghi a 3 strisce saldati sopra la stessa intersuola con miglioramento TORSION per supporto e comfort sufficienti.

adidas Originals ha presentato ufficialmente la sua nuova silhouette Adidas Swift Run Saldi ieri in due varianti. Oggi diamo un’occhiata ad altre due coppie che verranno rilasciate anche a partire dal 27 luglio. Un paio viene vestito in nero / verde e l’altro in opzioni di colore grigio / rosa. Entrambi i modelli sono realizzati con tomaia lavorata a maglia, loghi a tre strisce saldati sui lati, seduta sulla parte superiore della suola ammortizzata TORSION firmata adidas.

Indossando una sneaker da indossare ogni giorno con un look elegante è la silhouette Scarpe de Adidas Swift Run appena rivelata. Dopo aver dato un’occhiata alle colorazioni bianche e rosa, puoi anche guardare avanti l’iterazione adidas Swift Run Primeknit Black Multicolor in uscita presto. Questa versione presenta una tomaia in Primeknit nera completamente evidenziata con ricami in filato multicolor sulla tomaia e sul tallone. Include un’intersuola in EVA sagomata per suola leggera e in gomma.

adidas Originals ha presentato ufficialmente la sua nuova silhouette, la Adidas Swift Run Uomo/Donne che uscirà il 27 luglio. La scarpa si ispira ai modelli da corsa degli anni ’80 nell’archivio adidas. Oggi diamo uno sguardo a come Swift Run appare in piedi con due iterazioni “Multicolor”. Presenta una tomaia Primeknit completamente compensata da un esclusivo ricamo in filato multicolor sulla tomaia e sul tallone. La scarpa è completata da un’intersuola in EVA sagomata con sistema mediano TORSION® per un atletismo puro anni ’80.

www.snkrdt.com

Asked on October 22, 2019 in Business.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.