Air Jordan 5 Svendita

Trophy Room lancerà la loro speciale collaborazione Air Jordan 5 Svendita questo fine settimana, e in vista del rilascio il fondatore Marcus Jordan ha condiviso l’ispirazione dietro il design unico e la combinazione di colori della scarpa: la sala trofei di suo padre Michael Jordan, una parte importante della casa che ha cresciuto in. La palette blu ghiaccio, vela e rosso della scarpa presentano un aspetto trionfante, accentuato da sottili colpi d’oro. Sono presenti anche molti dettagli speciali, con un “5” che sostituisce il normale colpo “23” sul lato laterale della scarpa sinistra accanto a una grafica della Trophy Room sul tallone, mentre il marchio originale della scarpa destra rimane intatto.

Solette in sughero e suole a tema in legno massello offrono un tocco extra premium, ogni coppia ha una grafica x / 7.000 sulla soletta, annuendo alla loro corsa limitata, e vengono anche avvolti in una guaina di plastica ispirata al famoso cancello della tenuta. Acquistare Air Jordan 5 Un elegante sacchetto per la polvere e una scatola completano la confezione. Il giovane Jordan ha anche progettato una speciale coppia di camoscio rosso per gli amici e la famiglia di Trophy Room, mantenuta a sole 223 unità che non vedranno un rilascio al dettaglio.

Il figlio Marcus di Michael Jordan ha un’altra collaborazione con il marchio di famiglia schierato quando sono apparse le prime immagini di Air Jordan 5 Prezzo Basso. Con una colorazione simile all’Air Jordan 4 ispirata a Houston Oilers di Travis Scott, questa prossima uscita si avvale di una tonalità più chiara di blu con accenti di rosso e oro. Sul tallone c’è il numero 5 (il numero di Marcus dai suoi giorni di gioco), con due opzioni di lacci aggiuntive che offrono una certa versatilità che in genere non si attacca a questo modello. Secondo zsneakerheadz, si dice che anche una coppia di amici e parenti in un blocco di colore inverso sia nella foto.

Sfoggiando una combinazione di colori ufficiale di Ice Blue / Sail-Metallic Gold-University Red per una coppia e l’altra in un’edizione Friends & Family di University Red / Ice Blue-Sail-University Red, entrambi i modelli sembrano avere tomaie in pelle scamosciata con il dettaglio a rete con firma sui pannelli laterali. Scarpe de Air Jordan 5 Gli accenti contrastanti si trovano quindi in particolare attraverso gli occhielli e l’intersuola, mentre il marchio Trophy Room accanto al numero ricamato “5” sui talloni sono altri dettagli di design. Infine, le suole ghiacciate traslucide completano gli stili.

Abbiamo già dato una buona occhiata alla prossima collezione Trophy Room x Air Jordan 5 Uomo/Donne e oggi diamo un’occhiata più da vicino alla colorazione più esclusiva di Friends and Family che sicuramente andrà per un bel soldo sul mercato della rivendita. Questa nuova colorazione di Air Jordan 5 assume una costruzione scamosciata rossa brillante e vibrante in tutta la tomaia con dettagli blu ghiaccio sui pannelli laterali in mesh e una linguetta grigia. Le caratteristiche distintive di questa colorazione rossa includono un logo “5” e Trophy Room ricamato sulla scarpa sinistra e il marchio “23” e “Nike Air” sulla scarpa destra. Loghi Red Jumpman sulla linguetta, accenti neri su occhielli e intersuola e una suola traslucida blu ghiaccio completano il look.

www.willrunalong.com

Asked on March 2, 2020 in Business.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.