New Balance X-90 in Vendita

Creando un look decennale con i suoi materiali di lusso e un linguaggio di design retro-futuristico, il pacchetto comprende tre diverse colorazioni che abbracciano la gamma dell’incenso: un lilla chiaro, un maestoso grigio pietra e un ricco vitigno scuro. New Balance X-90 Donne/Uomo Oltre ai colori accattivanti, c’è anche un grande aiuto per i dettagli del marchio congiunto tramite solette personalizzate, punte in pizzo con marchio e accenti impressi sulla linguetta. Ogni scarpa viene fornita con una scatola speciale ed è accessoriata da un pacchetto di bastoncini di incenso / un supporto personalizzato – perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata in piedi.

Obrázek

Il prossimo mese, New Balance lancerà la sua collezione X-90 in nove pezzi intitolata “Modern Essential Pack”, progettata per celebrare lo stile che il marchio ha offerto negli anni ’90. Scarpe de New Balance X-90 Composto da silhouette per uomo e donna, il New Balance X-90 utilizza una tomaia minimalista che include palette di colori puliti, una tomaia in maglia di nuova concezione, cinturini asimmetrici di colore e un bottino estensibile per un accesso più facile da infilare.

Il suo chiaro punto focale è la sua intersuola aggressiva che ha lo scopo di offuscare i confini tra la tecnologia delle prestazioni e la comodità e il DNA ereditario del marchio che lo ha reso un successo così abbondante nel corso degli anni, mentre la costruzione più robusta sarà sicuramente accattivante considerando l’attuale ondata di tendenza. New Balance X-90 in Vendita Come accennato, sia i fan maschili che femminili saranno in grado di entrare in azione, con colori che vanno da una combinazione di rosa e verde acqua adatta a South Beach a una colorazione Ultramarine che è diventata popolare con la filiale Nike Sportswear.

La tomaia della scarpa è rivestita in pelle scamosciata extra premium per cui i modelli storici di New Balance X-90 Prezzo sono diventati iconici, ma vanta anche nuovi accessori come cinturini asimmetrici e una forma aerodinamica per un look moderno. L’intersuola della scarpa continua la combinazione di due generazioni, con utensili aggressivi e moderni e un’ammortizzazione Abzorb tutti decorati in un palato vintage di bianco sporco e marrone chiaro.

Dopo aver rilasciato per la prima volta questo maggio, la New Balance X-90 Saldi, una versione moderna ibrida delle classiche sneaker degli anni ’90, è stata lanciata in un “pacchetto di istruzioni” a due scarpe. Ispirata alla serie 99X del marchio, la scarpa presenta un’intersuola robusta in stile retrò realizzata con schiuma REVlite per una combinazione di stile vecchio stile e prestazioni moderne. La tomaia è una nuova versione di vari modelli della leggendaria linea 99 del marchio con sede a Boston, che vanta un design moderno dell’avampiede monopezzo con un classico rivestimento in pelle scamosciata sull’avampiede e un tallone in rete.

www.atsnkr.com

Asked on April 28, 2020 in Business.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.