nike acg zoom air ao blu


Nike ACG (All Conditions Gear) è psbeautytry.com una linea sussidiaria di Nike che produce abbigliamento atletico innovativo e attrezzatura sportiva per tutti i climi. Debuttando nel 1989, Nike ACG ha ampliato la propria gamma di sneakers orientate all’outdoor che era fedele al suo nome. La linea ACG ha creato un seguito di culto con la sua immagine non commerciale, off-the-wall, colori audaci e silhouette che da allora hanno ispirato gli sneakerhead per decenni, come Air Mowabb, Air Mada

Oggi, lo Swoosh ha svelato il suo modello Air Zoom AO che presenta elementi di design dal vasto archivio del marchio, ma incorpora anche la tecnologia moderna. L’elegante nike scarpe donne saldi tomaia è estratta dalla tacchetta da calcio Phantom VNM con un sistema di allacciatura a levetta nascosto da un rivestimento con marchio ACG e utilizza una punta in gomma dura per una maggiore durata. Una suola in gomma adesiva fornisce trazione e un’ammortizzazione reattiva si presenta sotto forma di Zoom Air nel tallone.

Dal momento che sempre più persone stanno iniziando a fuggire verso i loro sentieri escursionistici locali nel tentativo di liberarsi dalla follia della quarantena, Nike ha sfruttato questo aspetto introducendo più modelli di nike acg zoom air ao blu scarpe ACG specificamente progettati per affrontare i grandi spazi aperti. Dopo aver consegnato alcune colorazioni del loro ACG Zoom AO, la famiglia di scarpe da trail sta ora portando alla luce un’altra silhouette che gli escursionisti accaniti possono aggiungere alla loro rotazione soprannominata Air Nasu.

Il suo nome Acquisti online deriva da Nasu, in Giappone, che sembra essere una piccola città ampiamente conosciuta per le sue escursioni e le sorgenti naturali situate nella Prefettura di Tochigi. Il design è fortemente ispirato a quello dell’Air Humara, caratterizzato da una costruzione a basso profilo realizzata con una tomaia in mesh gommata “no sew”. La gomma ard nella punta, nel tallone e nei bordi esterni aiuta con protezione e durata. Le dita, i talloni e i bordi in gomma indurita, oltre alla gomma adesiva infusa nel centro, hanno lo scopo di fornire a chi lo indossa protezione funzionale e durata.

https://www.psbeautytry.com/

Asked on January 16, 2021 in Jarios.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.