Nike Air Max Dia Saldi
Nike ha fatto un grande annuncio per l’uscita di Nike Air Max Dia Uomo, che è caduta per la prima volta a dicembre. Ora per il 2019 il marchio rilascerà ancora più opzioni di colore dell’esclusiva di questa donna. Abiti vestiti con un tema di colore nero, fucsia laser e nero. Evidenziato con il nero sulla parte superiore mentre i dettagli in fucsia laser sono sparsi ovunque. Inoltre è l’uso di dettagli iridescenti.
Di recente Nike Sportswear ha lanciato ufficialmente la Nike Air Max Dia Donne, che è un modello da donna. Durante l’anno vedremo più opzioni di colore aggiunte al roster. Successivamente abbiamo un paio che viene vestito in una combinazione di colori avorio pallido, bio beige e nero. Sia Pale Ivory che Bio Beige coprono la tomaia mentre il Nero colpisce i loghi Nike Swoosh, la linguetta sovrapposta, la linguetta del tallone, la suola e all’interno della grande unità Air Max.
Nike si sta preparando a rilasciare un nuovo esclusivo modello Air Max da donna noto come Nike Air Max Dia Sconti. Finora abbiamo un’anteprima di due colorazioni imminenti: la prima coppia viene vestita con una combinazione di colori rosa, bianco e nero, mentre la seconda presenta una combinazione bordeaux, rosa, nero, bianco e giallo. Entrambi avranno una tomaia in TPE traslucido, intersuola bianca spessa e unità Air Max nella zona del tallone.
Una silhouette nuova di zecca che offre un’interessante combinazione di costruzione aerodinamica e voluminosa, la Nike Air Max Dia Scontate per sole donne di Nike vedrà la sua uscita inaugurale questo dicembre. Con una tomaia in TPE traslucido con dettagli bordeaux, pesca e azzurro, la metà superiore del Dia sembra che avrebbe potuto essere tolta direttamente da una scarpa da corsa performante come Zoom Fly SP – ma le cose sono completamente diverse nella metà inferiore. L’intersuola extra-spessa offre un look che rispecchia lo stile di vita e l’unità Nike Air Max Dia Saldi del tallone è racchiusa in un grande guscio di plastica, facendo apparire gli abbellimenti già considerevoli sotto il piede ancora più grandi di quanto non siano già.